. "Nessun portavoce ufficiale e nessun leader" dice la prima pagina. La seconda pagina termina con confusione anche grammaticale: "ci dissociamo [....] in quanto non in sintonia colla linea sia nostra che quella ortodossa dei Gilet Gialli." . Il formato d'immagine rende scomodo citare passaggi del testo e copiarlo. Chi ha uffici specializzati in comunicazione non ha problemi a scannerizzare e trasformare in formato testo, quindi questa scelta è antipopolare. . Buona la dichiarazione che chiunque può indossare un gilet giallo e non concordare con loro e nondimeno dire la sua! Quanlora non lo ribadiscano nei dispacci futuri sarà indizio quasi prova che il movimento sarà diventato definitivamente oligarchico.
. "Nessun portavoce ufficiale e nessun leader" dice la prima pagina.
RispondiEliminaLa seconda pagina termina con confusione anche grammaticale: "ci dissociamo [....] in quanto non in sintonia colla linea sia nostra che quella ortodossa dei Gilet Gialli."
. Il formato d'immagine rende scomodo citare passaggi del testo e copiarlo. Chi ha uffici specializzati in comunicazione non ha problemi a scannerizzare e trasformare in formato testo, quindi questa scelta è antipopolare.
. Buona la dichiarazione che chiunque può indossare un gilet giallo e non concordare con loro e nondimeno dire la sua!
Quanlora non lo ribadiscano nei dispacci futuri sarà indizio quasi prova che il movimento sarà diventato definitivamente oligarchico.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSolo gilet giallo Francese, non dimenticare che L'unione fa la forza, penso che ci vuole un regolamento che ci unisce "siamo tutti cittadini"
RispondiElimina