lunedì 3 dicembre 2018

CITTA' CHE SI STANNO ATTIVANDO


9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Giacché ci sono,
    mi par bene citare le giacche gialle della manifestazione di oggi 5 dicembre in tutt'Italia e segnatamente a Roma in piazza Montecitorio dalle 10,30, avviata da Andrea nato Castellani, facilmente trovabile su YouTube ove ha pubblicato il proprio numero di telefono 3386727394.

    Ha fatto altre azioni politico-poetiche da solo tra cui rilevo il pagamento del debito pubblico con gli stessi criteri con cui la BANCA CENTRALE EUROPEA emette moneta e avvalendosi di una legge sul pagamento di debiti in valute diverse da quella inizialmente pattuita.
    Pur essendo un'azione autonoma e sufficiente ha invitato a bonificare un cent all'erario a titolo supplementare e per dichiarare la consapevolezza.

    RispondiElimina
  3. Per l'italia è un po' tardi... Dov'eravate prima???? Ora lasciate lavorare questo governo!!!!!! Voi vi radunate sotto la casa di Renzi e Berlusconi, meditate sul passato e chiedetevi dov'eravate mentre loro vi fregavano.....ciauuuuuuu en jaune.....

    RispondiElimina
  4. Se vogliamo fare una rivolta facciamola contro le banche che cercano di renderci schiavi e con i loro cazzo di giochetti cercano di delegittimare il voto popolare sicuramente questo governo va sostenuto e sarà dalla nostra parte

    RispondiElimina
  5. Bisogna costringere i nostri rappresentanti al governo a prendere in considerazione l'uscita dall'UE e concentrare l'attenzione solo su quel punto. Devono dimostrarci una forte coesione di collaborazione verso l'unico obiettivo di salvezza, preparare i cittadini all'uscita e al dopo uscita e solo dopo attivarla. Purtroppo non abbiamo in cassa moneta che possa sostituire immediatamente l'euro e alla prima avvisaglia di uscita l'UE ci chiude i rubinetti e i mercati ci girano le spalle (nessuno finanzierebbe un paese nel pieno della sua devastazione) e qui sarebbe davvero il caos. Quello che hanno e stanno facendo i francesi è ammirevole ma è solo il frutto della goccia che ha fatto traboccare il vaso e conseguenza dell'ira ma per essere efficace e causare meno dolore (vittime e distruzioni insensate) deve essere accompagnata da una buona dose di cervello e di preparazione allo scopo per cui ci si muove.

    RispondiElimina
  6. Si era parlato di minibot, non moneta alternativa bensì parallela, che dovrebbe essere accettata senza problemi dalla BCE in quanto non aumenterebbe il debito esistente ma sarebbe equivalente al debito che lo stato ha già nei confronti di molti cittadini e imprenditori. Mi chiedo perchè non vengano emessi immediatamente come risposta all'arroganza e alla stupidità della commissione europea. Sarebbe un'ottima mossa. Che ne pensa il governo?

    RispondiElimina
  7. #Italexit subito o moriremo tutti di Fornero PD e UE

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

23 febbraio 2020